The team

TECNICA CREATIVITA’ COMPETENZA PASSIONE

In crescita e trasformazione, il team HangarFusina vuole distinguersi per capacità, prodotti e servizi in grado di soddisfare in modo originale e creativo le esigenze del cliente.

Ambiziosi di fare cose semplici e durature, precise e necessarie ma anche bizzarre e divertenti, pezzi unici o prodotti in serie che si contraddistinguono per il metodo e la cura con cui vengono ideati, progettati e realizzati, cercando di coniugare creatività tecnica con il design e lo stile.

Il nostro obbiettivo è realizzare oggetti, spazi, ed ambientazioni che dialoghino con il tempo, inteso sia come spazio temporale, o comprensione della contemporaneità, recuperando la “sartorialità” tipica della nostra tradizione artigiana.

La nostra storia inizia nel 1970 dalla mente tecnico artistica di Carlo Bonato, fondatore di Fusina srl, che in tempi recenti ha lasciato spazio anche alla neonata HangarFusina di Giorgio Bonato.
Continuando la tradizione iniziale come profondi conoscitori della lavorazione del metacrilato (plexiglas) HangarFusina amplia le proprie competenze professionali nel mondo dell’articolo tecnico, usando varie tipologie di materiali plastici, legni particolari e metalli.

Fondatore e mente tecnico – creativa di HangarFusina è Giorgio Bonato, abile artigiano e sostenitore della manualità in ambito professionale ed amatoriale.
Ogni aspetto progettuale, produttivo e di verifica qualitativa viene gestito da Giorgio e dal suo team di collaboratori nella nuova fucina munita di ausili e tecnologie all’avanguardia per le specifiche lavorazioni.