Incisione raster

Incisione raster

No Comment

Hangarfusina realizza abrasioni superficiali su plexiglass di assoluta precisione e fedeltà grafica a partire da immagini in bianco e nero.
Oltre le cinquanta sfumature di grigio!

#incisione #raster #laser #hangarfusina #laserwork #graphics #vectorlaser

Paolo Limoli’s Towers

Paolo Limoli’s Towers

No Comment

Le teche in plexiglas,indispensabili per proteggere svariariate tipologie di oggetti, le sappiamo realizzare anche in dimensioni notevoli, con tecniche di incollaggio a 45 gradi, di alto valore estetico.
La collaborazione con l’artista Paolo Limoli ha prodotto notevoli soddisfazioni. Nelle foto sono rappresentate le opere “Master James of St. George”

Elementi Tecnici

Elementi Tecnici

No Comment

Uno dei punti di forza di Hangarfusina è la capacità di offrire prodotti per il mondo tecnico realizzati su specifica richiesta del cliente.
Tornitura e fresatura tradizionale oppure CNC garantiscono a questi oggetti precisione dimensionale e appeal estetico.

Campagnolo L’eroica 2018

Campagnolo L’eroica 2018

No Comment

Hangarfusina, in collaborazione con Bassodesign, ha realizzato per Campagnolo una serie di Display in MDF e Plexiglass trasparente per esporre degli innovativi accessori tecnici dedicati al mondo della bicicletta sportiva.
Il corpo principale è valorizzato dal logo dell’azienda, ottenuto per abrasione in bassorilievo, mentre il coperchio è composto da una unica lastra di plexiglass.

D’orica treesure

D’orica treesure

No Comment

HangarFusina ha realizzato per D’orica “Treesure”, due display in plexiglass tagliati e incisi al laser.
Una composizione trasparente in cui due basamenti uguali dialogano insieme, a sostenere una teca espositiva per gioielli e preziosi.
Abbiamo creato un intreccio tra forme sinuose e delicate incisioni bianche sulla superfice, per giocare con una forma tridimensionale che può essere guardata da ogni angolazione.

Campagnolo Cycle Live Show 2018

Campagnolo Cycle Live Show 2018

No Comment

HangarFusina, in collaborazione con Bassodesign, ha realizzato alcuni espositori per Campagnolo, nell’ambito della Cycle Live Show 2018, salone dedicato al mondo della bicicletta sportiva.

Sono stati prodotti i pannelli display porta accessori, utilizzando plexiglass, lastre stampate e componenti metallici.

Showroom Willier Triestina

Showroom Willier Triestina

No Comment

HangarFusina in collaborazione con lo studio Bassodesign, ha realizzato degli espositori ed una serie di supporti personalizzati di ausilio agli oggetti esposti.
Il nuovo showroom della storica marca Willier Triestina può ora distinguersi per la raffinata cura estetica dei display in MDF grigio scuro ad effetto Grafite abbinato all’applicazione del nobile plexiglass trasparente retroverniciato bianco e trasparente satinato.

Sintesi Stand – Fiera Sicurezza 2017 Milano

Sintesi Stand – Fiera Sicurezza 2017 Milano

No Comment

Hangarfusina, in collaborazione con Bassodesign, è artefice della realizzazione di 4 Display per l’Azienda Sintesi.
Il Concept richiedeva la realizzazione di 4 supporti espositivi per i prodotti tecnologici dell’Azienda, visionabili mediante alcune aperture frontali, in un gioco di rotazioni a scomparsa.
Hangarfusina ha prodotto i quattro elementi espositivi strutturati in legno e rivestiti in lussuoso plexiglass bianco lucido.

12